venerdì 17 ottobre 2008

Referendum contro il Lodo Alfano: le sottoscrizioni non si fermano


Cari amici,
non posso che essere ampiamente soddisfatto dell'andamento della raccolta firme. Oggi a Galliate abbiamo ottenutto 80 firme e a Borgomanero altre 80 firme.
Mercoledì mattina sono state raccolte altre 115 firme a Trecate durante il mercato.
Se pensiamo che abbiamo già effettuato un intero weekend a Galliate e che allora ottenemmo altre adesioni nello stesso posto, ritengo di poter affermare che è un vero successo.
Abbiamo raggiunto un totale di 2200 firme in tutta la provincia di Novara. Il nostro budget è di 3500 e siamo arrivati a 2/3 del lavoro.
Il risultato è veramente straordinario e lo sforzo della squadra è incredibile.
Non è ancora passata un settimana che siamo già avanti con l'opera.
Questo dimostra come l'argomento è fortemente sentito dalle persone. Infatti appena sentono le nostre ragioni, i cittadini firmano al di là del colore politico.
Questa è una battaglia di principio. L'uguaglianza e la salvaguardia della Costituzione sono patrimoni ed un dovere di tutti. Per tali motivi la gente ci ringrazia per l'impegno che stiamo conducendo e le parole di apprezzamento verso Antonio Di Pietro non si contano più.
Intorno al nostro presidente sta aumentando il consenso e molti elettori capiscono che le nostre iniziative vanno nella direzione corretta.
I nostri cittadini meritano rispettano e non li possiamo abbandonare. Più di prima dobbiamo stare vicino a loro perchè hanno capito che c'è un leader che fa veramente opposizione, che non lascia Berlusconi fare quello che vuole e che pensa veramente agli interessi del Paese.
Noi siamo gli unici che lavorano per la nostra gente. Gli italiani hanno ancora bisogno di noi

Rebecchi Lorenzo

Nessun commento: