venerdì 5 giugno 2009

Vota REBECCHI per portare per la prima volta un rappresentante dell'Italia dei Valori in Consiglio Comunale a Galliate



Ciao ragazzi,
Vi ricordo per l'ultima volta come si vota e per chi potreste votare. Lo rifaccio perchè molte persone mi hanno ancora chiamato perchè hanno molti dubbi e temono di sbagliare.
Per l'elezioni comunali, scheda azzurra, dovete fare la croce sul simbolo "Centro Sinistra Susanna Sindaco" e vi chiedo cortesemente di scrivere REBECCHI a fianco al simbolo. E' importantissimo che scriviate Rebecchi, altrimenti non vengo eletto.
Per l'elezioni provinciali, scheda gialla, dovete fare solo una croce sul simbolo del partito "Di Pietro Italia dei Valori". Il mio nome è già scritto sulla scheda gialla e non serve la preferenza.
Per l'europee, scheda grigia, potete mettere ben tre preferenze e vi consiglio di scrivere i seguenti nomi: Di Pietro, De Magistris e Bernacconi.
Se avete ancora dei dubbi, chiamatemi pure che ve lo rispiego a voce oppure vi vengo a trovare che ho dei moduli apposta che illustrano come si vota.

Colgo l'occasione per ringraziarvi della vostra preziosa collaborazione.
Il sottoscritto è orgoglioso del gruppo che si è creato e ringrazia tutti i militanti ed i simpatizzanti che mi hanno sostenuto fino all'ultimo in questa lunga campagna elettorale.
Anche nei momenti difficili mi siete stati vicini e non avete fatto mancare il vostro affetto.
Non vi dimenticherò mai. Vi porterò sempre nel mio cuore. Grazie ancora!

Con affetto,

Un vostro caro amico

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: