giovedì 11 giugno 2009

Più cresciamo, più vinciamo


Cari amici,
Visti gli ottimi risultati delle europee e i continui progressi del partito su scala nazionale e locale, vi propongo di iscrivervi al partito.
Dobbiamo coltivare il territorio e nello stesso tempo dobbiamo cercare di far crescere la base.
Chi vuole far parte della nostra grande famiglia è il benvenuto. Chi voglia dare il proprio contributo all'Italia dei Valori, il tesseramento può essere una buona occasione.
Il costo è di 25 euro. Non sarete assolutamente obbligati a partecipare alle riunioni ed alle iniziative locali. Già solo con il vostro versamento della quota date un aiuto morale importante alle nostre attività ed a quelle persone che combattono in prima linea contro l'arroganza del potere ed il malaffare.
La vostra adesione costituisce un piccolo gesto per far trionfare le nostre battaglie.
Siamo l'unico partito che non accetta i condannati in via definitiva per reati gravi. Quindi non vogliamo personaggi poco raccomandabili.
Inoltre non è ammessa la delega di voto. Per cui non è possibile fare tesseramenti, magari anche poco trasparenti, volti esclusivamente a prendere in mano la segretaria di partito o per influenzare di più nelle decisioni politiche. Per cui ogni iscritto è un voto. Chi non è presente, non vota.
Vi allego il modulo di adesione. Se volete potete consegnare al sottoscritto il modulo compilato e la quota. Poi provvederemo a fare i versamenti con bollettino postale ed ad inviare mezzo fax il modulo di adesione alla segreteria regionale, sempre con il vostro permesso. Dopo vi daremo gli originali dei documenti e tratteremo solo una copia.
Per qualunque informazione in merito e per qualsiasi chiarimento, contattatemi pure al n. 3470900421.

Più cresciamo. Più vinciamo.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: