martedì 16 giugno 2009

Stanno preparando la fine della democrazia: ribelliamoci fin che siamo in tempo


Cari amici,
Sono appena terminate le elezioni e il Governo ha deciso di dare la spallata finale al Bel Paese favorendo di fatto le organizzazioni mafiose. Attraverso l'approvazione di due leggi in discussione in questi giorni l'esecutivo si appresta a "regalare" l'intero paese al crimine, come mi fa notare un nostro collaboratore. La prima, di cui siete tutti al corrente, è la nuova legge sulle intercettazioni che da una parte metterà un "bavaglio" all'informazione, impedendo di poter parlare dei processi in corso. Dall'altra bloccherà di fatto l'utilizzo dei moderni sistemi di indagine per cui si paralizzerà l'intero sistema giudiziario, favorendo così i delinquenti.
Non si potranno neanche utilizzare, come mezzi di prova per accertare i reati ed i colpevoli, le riprese visive ottenute con la videosorveglianza che si fanno nelle città per controllare il territorio.
La seconda è il così detto scudo fiscale. Con quest'ultimo provvedimento si permetterà ad immensi capitali "sommersi" di rientrare in Italia come soldi puliti. Questo sarà un caso di riciclaggio di denaro sporco "legalizzato". Sarebbe il secondo scudo fiscale attuato da Berlusconi. Gran parte di questi fondi sono infatti provenienti dal traffico di droga, estorsioni ed altri illeciti che potranno così reinvestire in Italia facendo razzia delle piccole e medie imprese messe in difficoltà dalla crisi economica. Già all'inizio del mese di maggio si era parlato della possibilità di infiltrazioni mafiose nelle aziende italiane a causa della crisi internazionale. Con questa doppia legge da una parte si permetterà a fondi illeciti di essere spesi tranquillamente in Italia, dall'altro si lega le mani alla magistratura per impedire di scoprire i reati come quelli finanziari e di associazione mafiosa.
Questo scempio della legge italiana avrà ripercussioni su tutto il territorio e provocherà gravi danni sul nostro sistema politico, economico e sociale. Le organizzazioni malavitose potrebbero entrare nell'economia legale, controllare maggiormente il territorio e minare il libero mercato. In questo modo potrebbero crescere a dismisura e diventare ancora più influente economicamente e politicamente, mentre dall'altra parte le forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria saranno impotenti di fronte al diffondersi della cultura dell'illegalità.
Il tutto si sta compiendo nel silenzio più totale dell'informazione e gli unici che ne parlano e che fanno opposizione, sono sempre i soliti: i deputati dell'Italia dei Valori.
La nostra economia subirà ripercussioni per decenni e finiremo peggio dell'Argentina e di altri paesi del terzo mondo. Cittadini è giunta l'ora di scendere in piazza, prima che sia troppo tardi. La degenerazione di questo "Regime Piduista" ha raggiunto livelli oramai inimmaginabili, ma purtroppo solo pochi se ne sono accorti.
O si interviene adesso o sarà la fine della nostra democrazia.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: