venerdì 4 marzo 2011

Il Castello più bello al mondo? Il nostro



E' sempre lì. Passo spesso per il centro del paese per chiacchiere, per stare con amici e per passaggiare con mia moglie e per giocare con le mie bambine. Mi è sempre accanto. Mi arrichisce ogni giorno. Mi dà conforto e tranquillità. Parlo del nostro carissimo Castello Sforzesco. E' sempre al mio fianco. Lo osservo tutti giorni. E' sempre vicino a me da quando sono nato. Per me costituisce un simbolo. E' dentro il  mio cuore. E' parte integrante della mia tradizione e della mia cultura personale. Lo so che magari esagero e che forse dico questo solo perchè sono di parte e perchè sono galliatese.
Magari sbaglio, non so voi cosa ne pensate, datemi pure del pazzo, lo so che ce ne saranno di migliori, ma per me il NOSTRO CASTELLO SFORZESCO E' IL CASTELLO PIU' BELLO AL MONDO!

Rebecchi Lorenzo
Consigliere Comunale IDV

Nessun commento: