martedì 8 marzo 2011

Noi siamo pronti per il 17 marzo



Cari galliatesi,
L'Italia dei Valori è pronta per la nostra grande festa del 17 marzo. Lo dimostra l'esposizione della bandiera italiana presso la nostra sede del partito in viale Cavour n. 62 a Galliate.
Siamo la prima sede di partito a Galliate a mostrare il mitico tricolore sulla propria vetrina. I nostri militanti non hanno perso tempo. Li ringrazio affettuosamente.
Così facendo abbiamo adempiuto la mozione sull'esposizione della bandiera italiana in città, approvata dal consiglio comunale di Galliate il 24 febbraio, con l'astensione dei consiglieri leghisti, Sindaco compreso.
Noi siamo felici di rendere omaggio all'Unità d'Italia che è costata morte e sacrifici per coloro che hanno creduto nella nascita della nostra nazione. Non dimentichiamocelo! "La Repubblica, unica e indivisibile ecc." (art. 5 della Costituzione).
Noi siamo ancora orgogliosi di Giuseppe Garibaldi e di quello che ha fatto insieme a quegli straordinari uomini coraggiosi che sono stati al suo fianco nella battaglia. Il sangue di quegli eroi non sarà mai reso vano!

Viva l'Italia!

Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale IDV

Nessun commento: