venerdì 14 novembre 2008

Il senatore Patrizia Bugnano sarà a Galliate il 13 dicembre


Cari amici,
oggi ho avuto la conferma dall'amica, senatore Patrizia Bugnano dell'Italia dei Valori Di Pietro, del suo arrivo qui a Galliate per il 13 dicembre alle 16,30 nella nostra sede in via Cavour n. 64/a.
E' un fatto importante. Dimostra la sua straordinaria disponibilità verso i cittadini. La nostra dirigenza è altamente qualificata e competente. Vuole essere più vicina al territorio. Ascoltare la gente e dialogare con la periferia.
Vuole raccogliere il malcontento verso l'azione di governo e trasformare le istanze dei cittadini in proposte da presentare a nelle sedi istituzionali.
Il senatore Patrizia Bugnano sarà Galliate per fare i ringraziamenti per lo straordinario risultato della raccolta firme in provincia di Novara. Esprimerà il punto di vista del partito sulle grandi tematiche generali. Toccherà tutti gli argomenti che sono i nostri cavalli di battaglia e poi farà il punto della situazione sia livello nazionale che quello locale. Mi ha chiesto anche di illustrare i suoi progetti di legge già presentati al Senato. Non mancheranno infine gli auguri di buon Natale ai galliatesi ed ai militanti.
Poi verrà data la parola al pubblico per fare delle domande specifiche.
Si discuterà della strategia da attuare per far vincere i nostri ideali. Quindi si elencheranno tutti gli obiettivi che si prefiggerà il partito per poter trionfare alle prossime elezione amministrative.
Il partito deve essere presente il più possibile sul territorio e questo è l'occasione giusta.
Il nostro obiettivo è quello di entrare in Consiglio Comunale a Galliate per rappresentare i nostri cittadini. Credetemi: rappresentare i nostri elettori a nome dell'Italia dei Valori Di Pietro è una straordinaria opportunità ed un grande onore.
Non dimentichiamolo.

Rebecchi Lorenzo

Nessun commento: