venerdì 21 novembre 2008

E' nato il sito dell'Italia dei Valori Di Pietro di Galliate


Ciao ragazzi,
abbiamo appena aperto da poco un sito ufficiale dell'Italia dei Valori di Galliate (www.italiadeivalori-galliate.com).
Verranno esposte tutte le nostre attività, iniziative, proposte e le foto del nostro gruppo durante le nostre imprese straordinarie.
Troverete i riferimenti dei responsabili del partito a livello locale.
L'obiettivo è quello di costruire per i nostri interlocutori, per i nostri cittadini e per i nostri elettori una piattaforma per avere tutte le informazioni che servono per capire in che direzione andiamo, per conoscere meglio chi siamo e cosa vogliamo.
Sono sempre più convinto che dobbiamo utilizzare gli strumenti tecnologici per diffondere le nostre idee, per promuovere le nostre battaglie in modo da allargare la nostra base e il nostro consenso.
Questi mezzi ci danno la possibilità di raggiungere la periferia, di costruire un dialogo con l'elettore, per conoscere i problemi territoriali, per ascoltare le loro proposte al fine di trasformarle in proposte.
Questo è un altro obiettivo della nascita del sito del partito.
Dobbiamo, in altre parole, essere presenti territorialmente e vicini alla gente. Dobbiamo entrare nelle case delle famiglie con internet con progetti e idee costruttive. Dobbiamo diffondere il più possibile internet perchè è l'unico luogo dove esiste la vera democrazia e dove vige la libertà di informazione.
Qui è possibile informare i cittadini ed esiste l'opportunità di essere informati. Internet permette di avere un'informazione alternativa a quella deviata e ci dà la possibilità di avere le notizie corrette.
Guarda caso Beppe Grillo ha costruito un intero movimento sfruttando al meglio il computer e chi viaggia nella tecnologia ultra moderna sono i nostri primi elettori.
Chi sa cosa avviene veramente in Italia e chi è ben informato, non può che votare l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro perchè noi non raccontiamo frottole.
Noi fondiamo il nostro programma su dati veritieri e non su fatti falsi.
Noi stiamo dalla parte della verità e della giustizia. Non siamo e saremo sempre un'altra cosa.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: