giovedì 19 giugno 2008

Rebecchi Lorenzo è il nuovo segretario cittadino dell'Italia dei Valori a Galliate


Rebecchi Lorenzo, 33 anni, laureato in giurisprudenza, bancario, sposato e padre di due figlie è il nuovo responsabile cittadino del partito dell’Italia dei Valori di Galliate.
Ha lavorato per il movimento giovanile fino a diventare dirigente regionale. Recentemente durante la campagna elettorale per rinnovare le due Camere del Parlamento ha svolto l’incarico di addetto stampa per il partito nell’ambito della provincia di Novara e ha contribuito efficacemente a diffondere sul territorio il programma dell’Italia dei Valori.
E’ stato vicino al movimento degli amici di Beppe Grillo ed ha dato il proprio contributo per la raccolta delle firme, da questi promosse, collaborando fattivamente anche al lavoro del gruppo galliatese dei “ Grillomani”, guidati da Alessandra Carotenuto. In particolare il 25 aprile u.s. durante l’evento in piazza Vittorio Veneto funzionale a lanciare i referendum abrogativi sulla libera informazione.
Dopo anni di militanza e fattiva collaborazione, il partito ritiene di dovere gratificare Lorenzo Rebecchi con questo incarico riconoscendo il lavoro sinora svolto, auspicando un sempre maggiore impegno a continuare il lavoro politico sul territorio, veicolando ed interpretando opportunamente il messaggio politico complessivo dell’Italia dei Valori in un contesto dove legalità e trasparenza risultino valori primari.
Nell’ambito degli obiettivi che si pone Rebecchi particolare enfasi verrà data al dialogo con le associazioni, con la società civile e con tutte le categorie rappresentative del mondo lavorativo, imprenditoriale e economico.
Formulerà proposte e sollecitazioni all’amministrazione comunale come contributo per risolvere i problemi della città e aprirà un confronto con tutte le forze politiche per discutere del futuro del paese.
In particolare le sue iniziative saranno volte a sensibilizzare i cittadini sui temi dell’ambiente, della tutela del fiume Ticino e del relativo parco, a comunicare proposte relativamente al parcheggio sotterraneo, all’organizzazione del personale comunale, ai servizi pubblici e sociali, ai giovani, ai trasporti, alla viabilità e all’assetto urbanistico ed al caro vita.
Chiunque sia interessato a condividere il lavoro del responsabile dell’Italia dei Valori di Galliate può scrivere all’indirizzo e-mail lorenzo_rebecchi@yahoo.it o collegarsi al blog www.italiadeivalori-galliate.blogspot.com ove potrà tenersi aggiornato delle iniziative dell’Italia dei Valori in sede locale e provinciale.


Il Coordinatore provinciale IDV
Renzo Tognetti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Dott. Rebecchi
te lo meriti . . .
un cordiale saluto da un concittadino
maramaus