giovedì 9 luglio 2009

Mancanza d'acqua in Via Pertini: intervanga il sindaco


Cari amici,
Vi giro la lettera che ho mandato al Sindaco pregandolo di intervenire sul problema dell'acqua. Molti dei nostri galliatesi, residenti in Via Pertini, hanno ormai da molte settimane pochissima acqua a disposizione. E' una vergogna!
A breve manderò una lettera all'Aia Ovest Ticino srl per chiedere loro l'assistenza immediata per i nostri utenti e in quell'occasione faremo delle proposte.
Se qualcuno volesse segnalarci dei disagi sul tema, ne sarei molto grato. Se invece vuole dare dei suggerimenti in merito, saremo molto felici di ascoltarli. Saranno valutati con la massima attenzione per non lasciare da soli i nostri amici.

Saluti

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
347-0900421

"Caro Sindaco,
Le scriviamo per proporre a Lei ed alla Sua Amministrazione di impegnarsi in prima persona per risolvere un problema che vivono molti galliatesi.
E' inspiegabile come in certi orari della giornata non si possano sfruttare le risorse idriche per le normali esigenze familiari.
Non vorremmo che il problema peggiori adesso che siamo solo all'inizio della stagione estiva.
Ci sono arrivate molte segnalazioni dalle zone di Via Pertini, come Lei sa già.
Comprendiamo che durante l'estate, visto l'enorme consumo, possa mancare dell'acqua.
La nostra preoccupazione sorge però proprio perchè il caso si è verificato in una sola zona e in un periodo in cui non c'è alcun problema di siccità. Non vorremmo che le difficoltà tecniche permangano per troppo tempo e che si estendi il problema su altre zone del nostro territorio.
Noi, nel frattempo, scriveremo all'Aia Ovest Ticino affinchè possa intervenire il prima possibile per assistere al meglio la nostra popolazione.

La ringrazio della cortese attenzione.

Distinti saluti

Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale - "Centro Sinistra Susanna Sindaco"
Segretario Cittadino Idv Galliate
3470900421"

Nessun commento: