giovedì 9 giugno 2011

Chiusura campagna referendaria per il Sì in piazza



Cari amici,
Venerdì mattina 10 giugno l'Italia dei Valori chiuderà la campagna referendaria in piazza insieme agli amici del comitato referendario.
Infatti saremo in piazza Vittorio Veneto durante il mercato per esprimere le nostre ragione per il sì e per convincere gli indecisi sull'importanza di andare a votare.
Ricordiamo che i seggi sono aperti domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 8 alle 15.
Si vota per 4 referendum abrogativi, cioè per eliminare le leggi esistenti.
La posizione ufficiale dell'Italia dei Valori è quella di andare a votare e di fare 4 croci sul SI' che trovate sulla scheda elettorale, perchè non vogliamo la legge sul nucleare in Italia, perchè non vogliamo che l'acqua sia privatizzata, perchè non vogliamo garantire alle società di fare profitti sull'acqua e perchè non vogliamo che un presidente del consiglio o un ministro si assenti dalle aule giudiziarie per presunti motivi istituzionali.

Siamo stati i primi e gli unici ad esporre le bandiere contro il nucleare e contro la privatizzazione dell'acqua nella vetrina della nostra sede di partito per promuovere una battaglia che riguarda il futuro delle nostre prossime generazioni. Ecco perchè per una volta abbiamo messo da parte le nostre bandiere di partito. Non possiamo assolutamente perdere.

Se la pensate così anche voi, non perdete questa occasione e correte a votare per il SI'.

Rebecchi Lorenzo
Responsabile cittadino IDV

Nessun commento: