mercoledì 21 aprile 2010

Cari galliatesi, aumentano le tasse!


Cari amici,
al di là delle grandi battute e dei meriti che questa amministrazione guidata da Ferrari va in giro ad annunciare, che poi se guardiamo nel concreto ci rendiamo conto che non c'è nulla di nuovo e di positivo, perchè è solo propaganda e pure invenzioni, vi do una bella novità che peserà nelle vostre tasche.
Dal prossimo bilancio di previsione ci sarà un aumento della TARSU.
Avete capito bene! La vostra tassa aumenterà mediamente del 15% circa.
In altre parole aumenterà ancora il costo della vita.
I vostri amministratori galliatesi si ricordano di aumentare gli stipendi ad inizio mandato, invece di aiutare chi non arriva a fine mese, dimenticando tra l'altro il fondo creato per le famiglie in difficoltà lasciando le briciole.
Questa nota mi premeva dirvela. Spero che qualcuno cominci a mangiarsi per le mani perchè hanno votato chi non sta rispettando gli impegni presi con gli elettori, che non sta facendo nulla per il sociale e che non sta facendo alcun investimento sul territorio.
In pratica, e non in teoria, non stanno facendo nulla. Galliate è immobile! Nessun opera è prevista per il futuro, se non la normale manuntezione e tutte le opere di un certo tipo sono state rimandate.
La musica non sta cambiando!

Rebecchi Lorenzo
Consigliere Comunale
Segretario cittadino - Italia dei Valori

Nessun commento: