martedì 9 marzo 2010

Non lascerò mai Galliate!


Cari ragazzi,
Molti mi hanno rivolto una domanda importante e vorrei cogliere l'occasione per fare una precisazione.
Innanzitutto non temete: non lascerò la carica di consigliere comunale in caso di elezione. Primo, perchè se dovessi lasciare mi sostituirebbe il primo non eletto che è un amico del PD.
Secondo, da un punto di vista normativo non è incompatibile con la carica di consigliere regionale.
Nel caso fossi eletto, prenderei l'aspettativa dal lavoro prevista per gli incarichi istituzionali, così potrei svolgere al meglio il mio mandato di consigliere comunale e quello di consigliere regionali perchè avrei molto più tempo a disposizione.
E' da tanto tempo che desidero dedicare il mio tempo al lavoro sul territorio, al partito e soprattuto per risolvere i tanti problemi della nostra gente con proposte concrete, come ho sempre cercato di fare.
Per fare politica a certi livelli e per farla bene, bisogna dedicare molto tempo, cosa che non sempre sono riuscito a fare perchè ho due bellissime figlie, cui cerco di dare il massimo come padre, e per impegni lavorativi, che mi tengono lontano dalla mia grande passione per la politica.
Per non lascerò solo i miei galliatesi e il mio impegno per la nostra provincia sarà sicuramente più intenso.
Quindi spero di essere stato di sollievo alle tante vostre preoccupazioni. Non esitate a chiedermi qualunque cosa perchè è giusto che vi dia tutti i chiarimenti che volete.
Sono sempre a vostra disposizione!

Un abbraccio

Rebecchi Lorenzo
www.vota-rebecchi.it
3470900421

Nessun commento: