lunedì 26 gennaio 2009

Massima fiducia nei confronti degli amici dell'Eco di Galliate


Egr. Ill. ma Redazione de "L'Eco di Galliate",
Vi scriviamo perchè vorremmo chiarire la nostra posizione in merito all'articolo che avete pubblicato sabato 24 gennaio.
Noi non abbiamo messo e né metteremo assolutamente in dubbio la Vs. professionalità. Anzi avete fatto un ottimo lavoro perchè avete scritto esclusivamente la pura verità nell'edizione del 10 gennaio. Noi siamo in prima linea per avere in tutto il paese una libera informazione. Noi come Italia dei Valori, sezione di Galliate, abbiamo sostenuto in modo autonomo all'iniziativa dei Grillomani a Galliate il 25 aprile dello scorso anno per raccogliere le firme per i referendum abrogativi di tre leggi che impediscono un'informazione sana, corretta e indipendente da vincoli politici ed economici. Per questo apprezziamo il Vs. lavoro e per tali motivi Vi rinnoviamo la nostra sincera stima.
Le nostre perplessità su ciò che è stato scritto su Susanna Garzulano e su di noi dell'Italia dei Valori derivano non da quello che avete pubblicato, ma dal fatto che temevamo che qualcuno, che avesse partecipato ai nostri incontri con il centro sinistra, avesse diffuso impropriamente delle notizie che tutta la coalizione aveva concordato che invece dovessero rimanere riservate.
Non abbiamo nulla da obiettare sul Vs. prezioso lavoro che lo riteniamo utile ed essenziale per la nostra comunità. Quello che Vi diciamo è provato da ciò che abbiamo scritto nel nostro post del 11 gennaio sul blog www.italiadeivalori-galliate.blogspot.com.
Vorremmo con questa lettera essere sinceri e corretti non solo verso di Voi, ma anche con i Vs. lettori con i quali noi vogliamo essere estremamente trasparenti perché è giusto che conoscano la realtà dei fatti.
Concludiamo confermando che da parte nostra non viene e non verrà mai meno il nostro rapporto di amicizia e di fiducia verso la Vs. Redazione.

Con affetto

Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino - Italia dei Valori, sezione di Galliate
www.italiadeivalori-galliate.com
347-0900421

Nessun commento: