sabato 31 gennaio 2009

Malainformazione: perde il pelo ma non il vizio


Cari amici,
vi scrivo perchè non posso che esprimere la mia profonda indignazione sul lavoro poco professionale che svolgono i mass-media nazionali. E' da poco terminata la manifestazione organizzata dall'Associazione Nazionale dei familiari delle vittime della mafia per la giustizia e a sostegno del procuratore di Salerno, Apicella e si scagliano tutti i grandi quotidiani nazionali e le forze politiche che giudicando gravemente offensive le parole del leader dell'Italia dei Valori.
Di Pietro ha soltanto detto che il Quirinale è poco arbitro e loro hanno scatenano un'infinità di critiche contro il nostro leader che non hanno senso e che sono prive di fondamento. Ha anche detto che il silenzio è mafioso, ma non era assolutamente riferito a Napolitano nè a qualcun altro, ma valutava solo negativamente il fatto di chi non dice nulla contro il sistema di potere colluso con quelli forti ed illegali. Tacere vuol dire non combattere e non fare opposizione ad un potere corrotto e lesivo delle libertà democratiche.Come è possibile qualificare come offensiva una frase simile? Perchè allora non promuovono una denuncia contro il nostro Tonino se ha umiliato il capo dello Stato?
Sappiamo tutti che il presidente Napolitano ha fatto passare tutte le leggi del centro destra incostituzionali senza batter ciglio. Questo non noi no lo possiamo accettare.Adesso scopriamo che non è possibile criticare o esprimere la propria opinione sull'operato del Capo dello Stato.
Perchè i giornali e gli alti dirigenti dei partiti non hanno usato lo stesso polso dopo le battutine infide e volgari del premier contro chi ha il colore della pelle scura, contro i gay, contro le donne e i precari?
Questa è una polemica pretestuosa e voluta solo per colpire Di Pietro per annullare l'avversario. Solo in rete esiste la verità dei fatti e lì potete verificare voi stessi come sono andate le cose.Come già affermato in precedenza questo è solo un atteggiamento irresponsabile di quei media non trasparenti e di quelle forze politiche che non vogliono avere tra i piedi chi come noi fa veramente opposizione in Parlamento e contro chi denuncia le illegalità in favore dello stato di diritto.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: