domenica 11 gennaio 2009

Manifestazione alla Malpensa dell'Italia dei Valori


Cari Amici,
Vi comunico che martedì 13 gennaio alle ore 8:00, presso la prima uscita degli arrivi del Terminal 1 di Malpensa ci sarà la manifestazione organizzata dall'Italia dei Valori della Lombardia, proprio nel giorno del decollo della "nuova Alitalia" della cordata Cai.
Dal loro cordinamento regionale lombardo chiedono la maggior adesione possibile, con bandiere e striscioni, per dimostrare che il disappunto e la protesta non è sono solo da parte della Lega, che vorrebbe essere l'unica a "mettere il cappello" su questa protesta, rendendosi unica paladina della difesa dei lavoratori di Malpensa.
Italia dei Valori ci vuole essere, per dimostrare ai cittadini di essere, ancora una volta, dalla loro parte. Inizia ora anche da parte loro la sfida importante delle prossime amministrative ed oggi più che mai vogliono esserci e rispondere alle esigenze del loro e del nostro territorio.
Mi dicono che se riusciamo a raggruppare un congruo numero di partecipanti potremmo sperare anche nella partecipazione del nostro Presidente Antonio Di Pietro. Ma a prescindere da questo, é importante che i media e l'opinione pubblica sappiano che noi ci siamo e siamo pronti ad impegnarci seriamente nella tutela di un patrimonio come Malpensa.
Chiamerò personalmente gli amici che l'altra volta volevano partecipare. Lunedì sera ci sarà una riunione della nostra sezione locale a Galliate e ne parleremo.
Fatemi sapere chi vuole partecipare.

Grazie a presto!

Rebecchi Lorenzo
Referente cittadino Idv Galliate
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: