martedì 22 luglio 2008

Si comincia a lavorare


Da quando mi sono attivato per il partito credo di aver ottenuto degli ottimi risultati e ho sempre dedicato molto impegno al mio lavoro.
La politica è il mio pane e l'Italia dei Valori è la mia passione.
Non credo che sarei in politica se non ci fosse Di Pietro e se non avesse quel grandioso passato.
Lo seguo da tantissimi e non ho mai perso la stima e l'affetto che ho per lui.
Ho tanto entusiasmo e voglia di lavorare per la mia gente.
I problemi sono molti e mi sono sempre dato tanto da fare. Sono passato da semplici militante a dirigente giovanile. Dopo mi hanno chiesto di occuparmi dei rapporti con i mass media e sono stato l'addetto stampa, carica che ho ancora adesso.
In campagna elettorale ho organizzato incontri e convegni per il partito e ho ricevuto gratificazioni da tutte le parti. Il partito ha voluto promuovermi perchè ha visto che ero sempre in prima linea per le battaglie in cui crediamo e mi ha imposto di occuparmi di Galliate in vista anche della tornata elettorale dell'anno prossimo. La riposto in me molta fiducia e non posso che esserne onorato.
Molti amici al prossimo congresso stanno sostenendo la mia candidatura a coordinatore provinciale ma adesso voglio solo far crescere il partito su Galliate e costruire qualcosa di importante e di straordinario.
Lavorerò per formare una squadra aperta a giovani, ai lavoratori, ai professionisti, donne, imprenditori, commercianti, alle associazioni ed alla società civile per realizzare un percorso politico e un programma per costruire qualche cosa di molto grande. Trasfermerò le loro idee e le loro esigenze in proposte concrete da presentare nelle sede istituzionali competenti.
L'obiettivo non è solo Galliate, ma sono i cittadini. Loro meritano molto.
A loro dedico il mio lavoro e la mia passione.
Per questo da oggi in poi parlerò dei programmi che il partito vuole mandare per migliorare la qualità della vita delle persone.
Il bello sta per arrivare. Ce la metteremo tutta.

Rebecchi Lorenzo

1 commento:

Staff GIV Verbania ha detto...

Saluti a tutti i novaresi.
Faccio i miei complimenti per il blog, è fatto molto bene,se me lo permettete prenderò qualche spunto per il nostro blog.