lunedì 21 luglio 2008

Quelle strane dimissioni di Alessi da presidente dell'Assa


Si evince ieri dall'articolo de "La Stampa" che il presidente Giovanni Alessi, ultra decorato per la sua alta percentuale di raccolta differenziata, si sia dimesso dalla presidenza dell'Assa per motivi familiari e personali. La notizia è poi stata riportata dal Corriere di Novara senza molti commenti in entrambe i giornali. Egli è attualmente consigliere provinciale eletto nella Margherita poi passato all'UDC.
La carica in questione è molto ambita perchè è molto remunerata. In base alle informazioni in mio possesso se non sbaglio addirittura si arriva a percepire uno stipendio annuo che si aggira intorno ai 31.000,00 euro lordi più un gettone di presenza di 103,29 per ogni seduta del consiglio di amministrazione.
Bene oggi non sappiamo di cosa vivrà il caro Alessi. Sappiate che un giorno se avrò problemi familiari o personali lascerò il mio lavoro in banca per dedicarmi a qualcosa d'altro per risolvere i miei problemi.
Ma poi come sopravvivo? Cosa mangio?
Conoscendo Alessi non credo molto alla versioni che ho letto sui giornali. Non credo che una persona come lui si lasci scappare un posto simile.
Temo che ci sia ben altro dietro a queste motivazioni.
A mio parere gli amici del centro destra e il caro Alessi non c'è la raccontano giusta.
Staremo a vedere se ci saranno degli sviluppi. La verità, secondo me, è un'altra.

Rebecchi Lorenzo

1 commento:

Anonimo ha detto...

sicuramente la vicenda puzza un po', forse che a Novara la raccolta differenziata funziona "troppo bene", cmq non dobbiamo essere troppo pessimisti aspettiamo di vedere chi prendera il suo posto e comesi comporterà..