lunedì 1 dicembre 2008

Diffondete il nostro simbolo e fondiamo la democrazia partecipata


Cari amici,
Il nostro gruppo politico sta volando e comincia ad essere visibile non solo su internet ma anche sul territorio.
Per questo vi scrivo perchè è ora che cominciamo a diffondere il nostro movimento tra coloro che ci stanno intorno.
Vi invito a chiedere ai vostri amici a iscriversi a facebook nel nostro gruppo di Italia dei Valori di Galliate o a lasciarvi il loro indirizzo e-mail che se vogliono li teniamo aggiornati su quello che il partito fa a livello locale e nazionale. Dopo se volete me li passate che li metto nella nostra mailing list. E' importante che noi teniamo i rapporti con noi per far crescere la base ed il nostro consenso.
Dobbiamo sapere chi sono i nostri elettori in modo da creare un filo diretto con tra noi e loro. Questo è dato importantissimo. Non lo dimenticate mai. Sono loro che ci segnalano i problemi e che ci tengono aggiornati con la triste realtà del momento. Possono darci preziose informazioni e proposte da valutare con molta attenzione. Se li ascoltiamo e se trasmettiamo il nostro programma possono diventare i nostri primi elettori.
Questo può essere un mezzo per essere più presenti sul territorio e vivi nella memoria dei nostri concittadini.
Se mi passate questi nomi, naturalmente chiedendo a loro il permesso e dicendo perchè desideriamo il loro indirizzo e-mail, possiamo contribuire a far crescere la loro partecipazione alle nostre iniziative, possiamo far crescere dentro di loro la sensazione che non sono abbandonati e che non sono distanti dalla politica. Dobbiamo farli sentire protagonisti delle nostre attività e che la nostra politica è piegata al loro volere.
Noi siamo diversi dagli altri. Noi siamo un'altra cosa. Noi siamo un'opportunità per loro e dobbiamo dimostrarlo fin da subito.
Non siamo il partito delle tessere o delle segreterie. Noi siamo il partito della base ed è la base che costruisce il partito. Possiamo con i nostri sforzi a creare quella forma di democrazia partecipata che negli altri partiti non esiste.
Questo è il lavoro che secondo me dobbiamo costruire.
Questo è il primo passo verso la vittoria.

Rebecchi Lorenzo
3470900421

Nessun commento: