domenica 7 dicembre 2008
Obiettivo raggiunto: missione compiuta
Cari signori,
è con molto entusiasmo e con molta gioia che vi posso dire che abbiamo raggiunto ben 715 firme. L'obiettivo prefissato del superamento delle 700 è stato raggiunto con molto sudore e con tanta fatica.
Ringrazio tutti coloro che hanno contributo a questa straordinaria impresa. Vi farò sapere presto a quanto siamo arrivati a livello provinciale e nazionale. Nondovrebbero esserci problemi.
Sono molto soddisfatto. E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Il merito è tutto vostro e sono orgoglioso del mio gruppo.
Sono stati due mesi importanti ed è venuta fuori la forza d'animo per una battaglia di principio e per salvaguardare la Costituzione.
Ringrazio ancora tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno creduto fin dall'inizio in questa battaglia.
Martedì consegnerò le 715 firme alla segreteria provinciale e dirò che il lavoro non è stato solo mio e che senza di voi non ce l'avrei fatta. Inoltre ho calcolato che grazie al lavoro della nostra sezione galliatese ci sono stati altri gazebi in provincia di Novara e che per quelle occasioni sono stati raccolti ben altre 500 firme circa.
Concludo dicendo che l'Italia dei Valori è ben presente a Galliate e piano piano si sta radicando sul territorio. Siamo visibili e la gente nota con piacere il nostro impegno e la nostra continuità.
Il risultato è netto e chiaro agli avversari e soprattutto agli alleati.
Con l'Italia dei Valori si vince e senza di noi si perde.
Non tanto per il nostro simbolo, ma per quel bagaglio culturale e per quella ricchezza politica che rappresentiamo e per il quale lavoriamo e crediamo.
E' per questo motivo che la gente ci ascolta, ci segue e ci vuole votare.
Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento