mercoledì 3 dicembre 2008

Ultimi gazebi a Galliate contro il Lodo Alfano


Sabato 6 dicembre e domenica 7 dicembre si terranno gli ultimi gazebo a Galliate per raccogliere le firme contro il Lodo Alfano.
L'obiettivo è quello di raggiungere le 700 solo nel nostro paese.
Il primo gazebo si terrà in Via XXV Aprile di fronte all'Ospedale San Rocco e nelle aiuole pubbliche intorno al parcheggio del supermercato Ld.
Il secondo invece sarà allestito in via Novara n. 15 davanti all'ingresso della supermercato Coop.
Per l'occasione invitiamo tutta la cittadinanza a venire a firmare per abrogare una legge incostituzionale realizzata secondo noi per impedire che siano svolti i processi a capo del Presidente del Consiglio.
E' una battaglia che viene promossa per difendere il principio di uguaglianza che il valore cardine di tutto l'ordinamento giuridico italiano.
L'altro scopo è quello di raccogliere il maggior numero di firme per dare un segnale forte ad una maggioranza ed un governo che si sta appiattendo agli interessi del premier e non del paese.
Abbiamo già raccolto ben 650 firme e questo a nostro parere è già un grosso risultato e per questo faremo un gazebo il 14 dicembre a Galliate in piazza Vittorio Veneto durante il mercato natalizio per ringraziare i galliatesi dello successo strepitoso e per fare gli auguri di buon Natale e di buon anno ai nostri cittadini.

Rebecchi Lorenzo
segretario cittadino IdV Galliate
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: