lunedì 1 dicembre 2008
Obiettivo: 700 NO contro il Lodo Alfano a Galliate
Cari amici,
stiamo arrivando ormai al termine delle campagna referendaria per abrogare il Lodo Alfano. Abbiamo racolto fino adesso 640 firme a Galliate e addirittura 4800 in tutta la provincia.
Sono molto soddisfatto del risultato. Sono orgoglioso del lavoro della squadra, ma adesso non ci dobbiamo fermare qui. Dobbiamo continuare per arrivare a quota 5.000 in tutta la provincia e per raggiungere quota 700 a Galliate.
Il risultato è alla nostra portata e ce la possiamo fare. Non dobbiamo farlo solo per una questione numerica ma tanto per dare un segnale forte a chi governa e a chi offende la nostra Costituzione.
Dobbiamo mettercela tutta per raggiungere il numero più alto di firme per far capire che una parte del paese è contraria alla logica del compromesso morale e all'utilizzo delle istituzioni per farsi gli affaracci propri. Non tutti vogliono essere schiavi o sudditi e non a tutti sta bene quello che vuole ridisegnare il paese Italia a sua stretta misura e consumo.
Questo è il nostro obiettivo e non tanto raggiungere il quorum.
Il quorum è il nostro problema miniore. Invece il nostro scopo principale è di cominciare a smuovere le coscienze ed a risvegliare la sensibilità sulla questione morale e sulla legalità.
Per questo vi chiediamo questo ultimo sforzo per il bene del paese.
Rebecchi Lorenzo
ww.italiadeivalori-galliate.com
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento