venerdì 21 novembre 2008

A Galliate 615 firme per dire NO al Lodo Alfano


Cari amici,
sono felice di comunicarvi che a Galliate abbiamo raccolto ben 615 firme su un totale di 4500 firme in tutta la provincia di Novara. Siamo la città dove ne sono state raccolte maggiormente dopo Novara naturalmente.
Sono molto contento del risultato e sono molto orgoglioso del gruppo di persone che hanno dedicato del loro tempo prezioso per un battaglia di civiltà, di democrazia, di libertà e di uguaglianza. Senza di loro non ce l'avrei mai fatta.
La gente ci apprezza ed è contenta del lavoro che conduce Antonio Di Pietro in Parlamento. Viene senza che dobbiamo spiegarle i motivi della nostra battaglia.
Questo ci rincuora e ci riempe di gioia. Siamo sulla giusta strada. Stiamo crescendo perchè il paese ha capito che stiamo facendo semplicemente il nostro lavoro. Facciamo quello che si dovrebbe fare in un paese civile. E' consapevole che difendiamo i diritti dei nostri cittadini.
Questo dimostra che esiste una parte del paese che è contraria alla logica del compromesso morale, che non vuole che i poteri forti ed occulti stiano al centro degli interessi della nazione, che non vuole essere suddita e che non vuole che un gruppo di persone utilizzi le istituzioni per fini privati e per risolvere i problemi personali.
Noi siamo l'unica forza politica credibile per il nostro popolo.
Noi siamo un'altra cosa. Per questo noi continueremo e non ci fermeremo di fronte alle offese ed all'umiliazioni che ci muovono coloro che stanno depredando le nostre risorse pubbliche e le nostre istituzioni.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.blogspot.com
3470900421

Nessun commento: