lunedì 10 novembre 2008
Galliate, sabato 15 novembre ore 15,00: riunione dell'Italia dei Valori Di Pietro
Cari amici,
Vi invito alla riunione di sabato 15 novembre alle ore 15,00 presso la sede dell'Italia dei Valori - Di Pietro in viale Cavour n. 64/a di Galliate.
L'ordine del giorno sarà il seguente:
1. calendario dei gazebo;
2. analisi della trasferta a Torino per incontrare Di Pietro del giorno 8 di novembre;
3. programma e incontri;
4. iniziative territoriali;
5. varie ed eventuali.
Nel frattempo ricordo a tutti i simpatizzanti di segnalarmi ogni problema che c'è a Galliate e di scrivermi delle proposte che vorreste sviluppare come punto del nostro programma cittadino.
Nell'ultima riunione abbiamo concordato di dare dei compiti, a chi vuole, di sviluppare dei temi che presenteremo a livello cittadino e di pubblicare le nostre proposte sul facebook o sul blog.
Alberto Balossini vuole dare il suo contributo sulla scuola, asili e raccolta differenziata. Giuseppe Guarlotti vuole dare il apporto ai temi ambientali. Lo stesso lo chiederei a Lorella. Ci organizzeremo per andare in consiglio comunale per filmare le sedute e per conoscere i problemi. Continueremo ad organizzarci meglio per organizzare altri incontri evitando gli errori dell'ultima volta.
Vi ricordo che dopo la nostra riunione ci sarà alle 16,30 un dibattito dal titolo "Giovani tra presente e futuro" e sono stati invitati dei giovani di diverse forze politiche.
Tenterò di organizzare un incontro con il sen. Bugnano, con Pino Masciari e con Pino Arlacchi ed altri in materia di mutui e sicurezza sul lavoro.
Vi comunico che non abbiamo avuto alcun permesso dalla Bennet. Pubblicherò sul blog e su facebook le prossime date dei gazebo che le approveremo la prossima settimana.
Per l'occasione sono invitati come sempre gli amici grillomani per sentire le loro idee e per collaborare sul campo visti i tanti punti in comune.
Vi aspetto numerosi.
Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.blogspot.com
347-0900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento