giovedì 27 novembre 2008

Alleanze e candidature serie e credibile


In questi giorni stiamo intrattenendo rapporti con il centro sinistra per costruire un'alleanza forte e credibile, con un programma altrettanto forte, credile e soprattutto condiviso.
Noi condividiamo il percorso politico con il Partito Democratico che riteniamo il nostro principale alleato. Mai con il centro destra perchè lo riteniamo reo di sfruttare le istituzioni per fini privati e non nell'interesse del cittadino.
Noi non condividiamo il progetto dell'attuale maggioranza di governo e per questo non avranno mai l'onore di averci al loro fianco. Noi non possiamo tollerare la loro filosofia politica e per questo non faremo alcun dialogo.
Per questo daremo il nostro contributo per un progetto e per un accordo con l'area progressista. Non accetteremo mai candidati di un certo tipo e non potremo mai compromettere i nostri principi anche con il centrosinistra.
Quindi patti chiari e amicizia lunga. Altrimenti possiamo andarcene da soli. Nel filmato non lo dico, ma si capisce. Qui lo confermo.
L'amministrazione del centro sinistra ha commesso degli errori e non possiamo permetterci di fare altri sbagli. Ho detto pubblicamente. La funzione dell'Italia dei valori sarà quella di unire e non di dividere, ma a certe condizioni.
La nostra missione è quella di garantire la trasparenza nell'attività locale e porteremo dei contributi per migliorare Galliate.
Cercheremo anche di allargare la coalizione a quelle forze o liste civiche che condividono lo spirito del centro sinistra, il progetto, il programma ed abbiano dei candidati di qualità e quantità che diano il loro valore aggiunto per la vittoria finale, in cui io continuo a credere e per il quale lavorerò incessantemente.

Rebecchi Lorenzo
3470900421

Nessun commento: