venerdì 27 febbraio 2009
L'Italia dei Valori festeggia l'8 marzo in piazza
Cari amici,
ieri sera abbiamo concordato un piano di presenza territoriale per tutto il mese di marzo fino all'inizio della campagna elettorale per dare visibilità e immagine all'Italia dei Valori sul territorio galliatese.
Abbiamo scelto di cominciare con un gazebo domenica 8 marzo, festa della donna, in Piazza Vittorio Veneto dalle 8 alle 13, per fare gli auguri al gentil sesso perché troppo spesso le donne sono vittime di gravi fatti di cronaca. Tutti i giorni i media ne parlano sulle prime pagine o sono le prime notizie che annunciano.
Ci sembra doveroso, come partito, portare il nostro profondo e sincero augurio ad una categoria che subisce ancora delle discriminazioni su tutti i campi, come quello lavorativo, economico, familiare, politico, sociale e che spesso è vittima di uomini senza scrupoli.
Potremmo esporre al pubblico anche le proposte che Antonio Di Pietro manda avanti in sede parlamentare a tutela delle donne. Potremmo regalare anche delle mimose. Chiedo quindi ad Alberto di comunicarci gentilmente i costi di un cesto di questi fiori, poi eventualmente divideremo i costi. Più persone siamo e più successo può avere lo spirito dell'iniziativa, per cui se qualcuno che risiede fuori Galliate vorrebbe partecipare, sappiate che ci fa solo un gran piacere se vuol venire a darci una mano.
Scenderemo in piazza per altri motivi in altre date e presto ve lo comunicheremo. Ogni volta che andremo in piazza manderemo un comunicato ai giornali in modo che possiamo dare pubblicità sulle testate locale alle nostre iniziative ed agli scopi per i quali ci mostriamo agli elettori.
Vi aspettiamo
Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento