domenica 15 febbraio 2009

Berlusconi difende la vita o il suo impero?


Cari amici,
ho ricevuta una bellissima bomba da raccontare e che non mi ha stupito più di tanto. Ringrazio Gianni di Carpignano che mi ha segnalato una notizia che sicuramente l'informazione di regime non dirà mai.
Vi pregherei di leggere questa intervista di Veronica Lario (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/08/veronica.html), moglie di Berlusconi.
Bene quattro anni fa confessò di aver abortito negli ottanta in accordo con il marito perchè il bambino non sarebbe nato sano.
Eppure il premier ha fatto di tutto per impedire che Eluana morisse adducendo che potrebbe addirittura pure diventare madre.
Questo dimostra come il Presidente del Consiglio è un'integralista religioso quando gli conviene e poi non rispetta nemmeno un principio cattolico.
E' divorziato, dalle intercettazioni pare neanche molto fedele con l'attuale moglie e fermiamoci perchè sono sempre più sicuro che il caso Eluana è servito solo per nascondere le porcherie che sta portando avanti il suo Governo e che il blog di Antonio Di Pietro e noi cerchiamo di pubblicizzare.
Questo prova due cose importanti: uno, che il signor Berlusconi appare in un modo per nascondere la realtà di quello che è e di quello che vuol fare. La vicenda della famiglia Englaro è stata solo strumentalizzata per dire quello che veramente vogliono far passare in Parlamento. A Berlusconi non interessa i problemi veri del paese e ne tanto meno quelli della povera Eluana.
Non vuole minimamente difendere la vita, ma solo il suo impero economico e risolvere eventualmente i suoi problemi giudiziari e di conflitto di interessi.
L'altro punto invece che vorrei sottolineare è il seguente: dobbiamo renderci conto che ci sono le armi e gli strumenti per combattere l'avversario e che non possiamo demoralizzarci ed essere pessimisti perchè ci sono le possibilità per cambiare le cose.
Dobbiamo puntare con una strategia adeguata e con un politica territoriale e diffondere il più possibile le notizie e le informazioni che il "regime" filtra. In questa maniera il cittadino può farsi un'opinione seria e consapevole dell'attuale degrado della vita politica.
Solo così è in grado di fare una scelta elettorale libera basata su informazioni corrette e non inventate.
In questo modo abbiamo molte chance che votino il simbolo giusto.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
347-0900421

Nessun commento: