martedì 20 ottobre 2009
Travaglio ed altre news
Ciao ragazzi,
Vi mando delle informazioni che ci interessano particolarmente.
Travaglio. Ho appena mandato il comunicato stampa sull'evento che l'Italia dei Valori sta organizzando con Travaglio.
Vi chiedo di diffondere il pdf del manifesto dell'arrivo di Travaglio a Novara il più possibile.
Commemorazione 4 novembre. Vi inoltro l'invito per la commemorazione del 4 novembre giorno della fine della prima guerra mondiale che si farà a Galliate. Io parteciperò come consigliere comunale
Protesta contro aumento dell'indennità del sindaco e degli assessori. Vi ricordo che domenica 25 ottobre dalle 9 alle 12 saremo in Piazza Vittorio Veneto per protestare contro l'aumento delle indennità da parte degli amministratori del centro destra, nello stesso tempo pubblicizzeremo la campagna tesseramento e l'incontro sull'informazione con Marco Travaglio.
Quindi vi chiedo di darmi la vostra disponibilità per quella mattina.
Segreteria cittadina di Galliate. Dalla festa nazionale del partito svolta a Vasto a settembre sono emerse delle novità che riguardano lo sviluppo del partito sul territorio.
Il direttivo nazionale ha deciso che ciò si debba realizzare con la costituzione delle segreterie cittadine, intese come gruppi di lavoro che lavorano coordinati ed uniti.
Dalla riunione di ieri sera è emersa la volontà di avviare un percorso che cominci dalla individuazione delle regole, condivise dalla base, che individuano le cariche, gli organi statutari, le garanzie degli iscritti e della minoranza. Norme a cui si devono attenere sia i dirigenti che i militanti. Dopo si realizzerà una squadra, composta da tre persone scelte dalla base e con le norme stabilite nello statuto comunale.
Massima apertura a chi vuole darsi da fare e massima democrazia all'interno del movimento. Non sarà Rebecchi che deciderà, ma saranno gli iscritti. Comunicherò appena possibile questo nostro intendimento alla segreteria provinciale.
Questo, permettemi di dirlo, è una grande conquista per il nostro movimento e ciò ci distingue da tutti gli altri partiti.
Riunione del coordinamento provinciale. Domani, mercoledi 21 ottobre alle 20,30, ci sarà una riunione del coordinamento provinciale dell'Italia dei Valori aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti con il seguente ordine del giorno:
1) Posizione IDV in merito ai progetti di ampliamento aeroporto Malpensa e collegamento autostradale Novara Malpensa;
2) Relazione dei Consiglieri provinciali sulle attività di Commissione e Consiglio;
3) Organizzazione evento rosa delle donne del 24 Ottobre;
4) Organizzazione visita Travaglio del 10 Novembre;
5) Organizzazione eventi ad Arona, date da proporre a senatrice Bugnano;
6) Sede;
7) Varie ed eventuali.
Saluti
Rebecchi Lorenzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento