venerdì 9 ottobre 2009
L'Italia dei Valori in piazza per urlare: "La Costituzione è salva!"
Ciao ragazzi,
il partito ha deciso di scendere in piazza per dimostrare che grazie al nostro impegno abbiamo salvato la Costituzione ed il principio di uguaglianza dall'arraganza del premier e dall'altra parte dobbiamo già combattere chi sta gridando al complotto ed alla congiura politica della Consulta e della magistratura ordinaria. Dobbiamo avvertire delle falsità che si stanno già diffondendo.
Ho chiesto il permesso di fare un gazebo per sabato pomeriggio 10 ottobre in Piazza Vittorio Veneto dalle 15,00 alle 20,00 a Galliate.
Distribuiremo dei volantini con il titolo in prima pagina de "Il Fatto Quotidiano" che dà un segnale molto forte e chiaro della decisione della Corte Costituzionale. Sono a disposizione per ascoltare ogni vostra proposta in merito.
Ne approfitteremo per stare in mezzo alla gente perchè non possiamo perdere il contatto con i cittadini in un momento come questo, delicato sotto il profilo istituzionale, politico, sociale ed economico.
Chi vorrà già iscriversi all'Italia dei Valori potrà farlo durante il gazebo.
Vi ricordo che domani, venerdì 9 ottobre alle 21,00, abbiamo un'importantissima riunione per parlare del futuro del nostro partito, per cui fatemi sapere chi di voi è disponibile a darmi una mano sabato pomeriggio.
Grazie
Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino - Idv Galliate
www.italiadeivalori-galliate.com
347-0900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento