lunedì 12 ottobre 2009

News dall'Italia dei Valori



Buongiorno a tutti,
Vi lancio delle news importanti, attuali ed utili sulle attività locali del partito.

Scrutatori. Vi ricordo che in questo mese e il prossimo, è possibile iscriversi alla lista degli scrutatori presso i Comuni di residenza.
Invito quindi tutti coloro che fossero interessati ad andare presso l'ufficio elettorale del proprio comune. Si voterà a marzo per le regionali ed in alcuni comuni. Sarete scelti solo se sarete inseriti in tempo in quella lista


Sito internet
. Il sito internet del partito è quasi pronto, dovete solo dirmi quale tra questi due domini preferite: www.idvnovara.net o www.italiadeivalori-provincia.novara.net.
Vi pregherei di scrivermi la vostra opinione per poter decidere.

Incontro con Travaglio. Ho avuto l'ok dal giornalista Paolo Volpato di Rai Tre Piemonte per fare il moderatore. Inoltre venerdì sera 16 ottobre alle 21,00 a Galliate presso la nuova sede Idv Galliate farò una riunione aperta a tutti per discutere su come organizzare al meglio l'incontro di Travaglio e per diffondere il più possibile la notizia.

Pizza e autofinanziamento.
Inoltre la data per mangiare una pizza insieme presso la sede di Galliate è fissata per venerdì 30 ottobre. Il costo della serata secondo me deve aggirarsi intorno alle 15 o 20 euro. Questa iniziativa servirà per pagare i manifesti per l'arrivo di Travaglio. Mi fareste avere le vostre presenze per cortesia?

Campagna tesseramenti. Ricordo ai segretari cittadini di fissare le date dei relativi gazebi nei propri territori di competenza entro martedì sera in modo che il partito possa fare un comunicato ai giornali per diffondere l'iniziativa.
A Borgomanero farò un gazebo con l'aiuto dell'amico Giovanni.
Vi mando in allegato l'elenco delle date fin qui stabilite. Vi pregherei di fissare le date ed i luoghi senza che si accavalli con le altre date ed orari dove ci sia un altro banchetto in qualche altra città.
Chi non è referente territoriale ma volesse fare un gazebo dell'Italia dei Valori nella sua città, scrivetemi che sono pronto a discuterne per poi riferire al coordinatore provinciale.
Ricordo ai responsabili cittadini di fare far firmare la liberatoria, affinchè l'iscrizione fatta al gazebo sia valida.

Ecco l'elenco dei gazebo a Galliate:

- sabato 17 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 20,00 in Piazza Vittorio Veneto a Galliate;
- domenica 25 ottobre dalla ore 9,00 alle 12,00 in Piazza Vittorio Veneto a Galliate;
- sabato 31 ottobre dalle 08,30 alle 12,30 davanti alla Coop di Galliate;
- sabato 7 novembre dalle 15,00 alle 19,00 davanti alla Coop di Galliate;
- sabato 14 novembre dalle ore 15,00 alle 20,00 sul viale Beato Quagliotti di fronte alla chiesa di Sant’Antonio a Galliate

Rebecchi Lorenzo
Segretario organizzativo provinciale
Idv Novara
3470900421

Nessun commento: