lunedì 5 ottobre 2009
TENETEVI FORTE: TRAVAGLIO VIENE A NOVARA!
Cari amici,
è con grande affetto e tanta emozione che vi annuncio che sono riuscito a strappare la promessa a Travaglio di venire a Novara. Ieri ho fatto l'annuncio durante il coordinamento provinciale e giro questa favolosa notizia a chi non era presente. L'appuntamento è per martedì 10 novembre alle 18,00. Segnate questa data e ora, perchè non potete mancare. Passerà alla storia per l'Italia dei Valori della Provincia di Novara.
Ieri mi è arrivata la conferma via e-mail dalla sua preziosa collaboratrice, Emanuela. E' da un anno che ho prenotato questo incontro e, tra un via vai di lettere e controlettere, alla fine sono riuscito ad avere l'ok.
Come ben sapete Travaglio è pieno di impegni; poi non parliamone da quando c'è in uscita "Il Fatto Quotidiano".
Adesso posso fare un sospiro di sollievo e credetemi che non riesco ancora a tenere ferma l'emozione.
E' arrivata l'ora di lavorare. Ho un gran bisogno di tutti voi per lavorare al meglio e per organizzare l'evento.
Sto cercando la sala. Sono disponibile ad ascoltare qualsiasi consiglio sul titolo del tema ed ad avere un parere su chi invitare oltre a Travaglio.
Sarà un evento organizzato dal partito. Per cui non lasciatemi solo perchè questa è una scommessa per tutti noi.
Inviterò un onorevole. Vorrei dare la precedenza al sen. Bugnano, dato che l'on. Cambursano è già venuto molte e non mai fatto mancare la sua disponibilità.
Entro lunedì, al massimo martedì, darò tutte le informazioni sull'evento alla segretaria del più grande giornalista che al momento abbiamo in Italia.
Farò avere dei preventivi per fare dei manifesti e per il costo della sala al coordinatore provinciale ed alla tesoriera. Vi farò avere un volantino sullo stile del manifesto da distribuire ai gazebi che organizzeremo.
Comunque vi terrò aggiornato perchè ho tante idee in mente che adesso non descrivo per non inchiodarvi ore al terminale. Sono disponibile ad ascoltare ogni suggerimento per cui fate in fretta a scrivermi.
Concludo chiedendovi cortesemente di comunicarmi se ci sarete quella sera, per sapermi regolare che tipo di sala devo prenotare.
Rebecchi Lorenzo
Segretario organizzativo provinciale
Idv Novara
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento