martedì 6 ottobre 2009

Al via la campagna tesseramento anno 2009 Italia dei Valori


Ciao ragazzi,
nell'ultima riunione del coordinamento provinciale, si è parlato della campagna tesseramenti per l'anno 2009 per l'Italia dei Valori.
Il presidente Antonio Di Pietro ed il Responsabile Organizzativo Nazionale Idv, l'on. Rota, hanno chiesto espressamente di lavorare sul territorio per pubblicizzare il tesseramento del partito il più possibile.
Quindi dovremmo organizzarci in modo armonico già per questo week end per realizzare dei gazebi in provincia.
Chiederei gentilmente ai referenti cittadini di comunicarmi le date disponibili per quando fare questi eventi.
Io cercherò di essere presente in tutti i banchetti per dare supporto al lavoro dei militanti. Spero che anche altri facciamo lo stesso. Più siamo e meglio è per la visibilità che diamo come partito alla gente.
Mi sembra corretto posizionare le disponibilità senza accavallare nella stesso orario e nella stessa data più banchetti in città diverse.E' meglio distribuirci in modo corretto.
Sarebbe ottimale puntare le forze in quelle città dove si voterà molto presto, come Arona, Novara e Trecate e nelle grandi città dove ci sono più militanti come Galliate e Oleggio. Inoltre vorrei riuscire a realizzare un paio di gazebi anche a Borgomanero che è la seconda città della provincia. Ha un ruolo strategico, ma purtroppo non abbiamo un buon nucleo di simpatizzanti.
Per quest'ultimo caso potremmo dare una mano a coloro che in quella città vogliono farsi sentire e vedere.
Nella città di Novara, vista l'enorme numero di simpatizzanti, potremmo anche fare un paio di gazebo a settimana, sempre in luoghi e orari diversi.
Quindi chiedo la cortesia ai referenti cittadini di scrivermi i luoghi e le date dei banchetti, che si fanno nei propri paesi di competenza, per il prossimo week end, entro domani sera che così possiamo già mandare un comunicato stampa ai giornali locali per pubblicizzare la nostra campagna.
Se ci fossero delle coincidenze di date e orari in luoghi diversi, vi contatterò io per distribuire meglio il lavoro.
La campagna durerà fino al 20 novembre, data di chiusura dei tesseramenti utili per partecipare al congresso nazionale, sempre che siate d'accordo. Sono 6 settimane a partire da oggi.
Questa sera vi manderò la liberatoria che il referente cittadino dovrà far firmare assolutamente a chi si vuole iscrivere, qualora vi rilascerà la quota da versare per l'iscrizione. E' in doppia copia e dovrete rilasciare la ricevuta per il richiedente e una per il partito. Dovrete inoltre far firmare il modulo di adesione e dare il tutto al tesoriere provinciale, Santina Tropiano.
Inoltre, concludo, vi farò avere, appena possibile, un volantino da distribuire che pubblicizzi l'arrivo di Travaglio a Novara, previsto per martedì 10 novembre a Novara alle ore 18,00.

Grazie dell'attenzione. Sappiate che sono a disposizione per ogni chiarimento.

A presto

Rebecchi Lorenzo
Segretario Organizzativo Provinciale Idv
3470900421

Nessun commento: