giovedì 8 ottobre 2009
I dettagli dell'incontro con Travaglio a Novara
Cari amici,
ormai sono quasi definiti molti dei dettagli dell'arrivo a Novara del nostro amatissimo Marco Travaglio. Non mi sembra ancora vero!
Vi ricordo che il giorno dell'incontro è martedì 10 novembre alle 18,00.
Il luogo dell'incontro sarà la Sala Congressi dell'Ipercoop di San Martino di Novara.
Il titolo del dibattito aperto al pubblico sarà il seguente "La censura differenzia ancora la democrazia dalla dittatura?".
Saliranno sul palco insieme a Travaglio, altri personaggi illustri come l'on. Renato Cambursano dell'Italia dei Valori e la dott. Serena Fiocchi, direttrice del Corriere di Novara.
Ho concordato, come richiesto dalla collaboratrice del giornalista, che all'interno della sala ci sia uno stand della "Libreria Lazzarelli" per vendere i libri di Travaglio.
E' importante che un gruppo di amici faccia un nostro banchetto dell'Italia dei Valori per rilasciare tutte le informazioni che i presenti desiderano del nostro grande partito e per raccogliere le mail di coloro che sono interessati alle nostre iniziative locali.
Ho già anche trovato alcuni giovani amici che filmeranno l'evento e stiamo lavorando per mandare in onda un breve filmato prima di dare la parola a Travaglio.
Manderemo dei comunicati stampa ai giornali affinchè pubblicizzino l'evento presso le testate locali e per invitare i loro giornalisti locali ad assistere.
Io potrei essere il moderatore. Mi sembra corretto che ci sia anche il nostro coordinatore provinciale, Renzo Tognetti tra i presenti sul palco. Proporrò di fare dei manifesti da utilizzare nei gazebo per la campagna tesseramenti e da consegnare all'Aipa per pubblicarli sugli spazi comunali. Inoltre con il pdf del manifesto potremmo fare dei volantini da distribuire ai banchetti.
Comunque questi ultimi dettagli verranno definiti nel prossimo direttivo provinciale, perchè ho ancora qualche idea per rendere meravigliosa quella serata.
Inoltre chiunque voglia dare una mano per organizzazione è ben accetto.
Sono pronto ad ascoltare qualsiasi vostro consiglio.
Vi aspettiamo e non mancate!
Rebecchi Lorenzo
Segretario Organizzativo Provinciale
Italia dei Valori
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento