venerdì 20 marzo 2009
L'Italia dei Valori scende in piazza per regalare pallocini ed offrire gramolini per i bambini
Domenica 22 marzo dalle 15,00 alle 20,00 allestiremo un gazebo tra Piazza Vittorio Veneto e Piazza Martiri della libertà all'ingresso del parco giochi. Per l'occasione verranno distribuiti dei palloncini con il simbolo del partito da distribuire ai bambini e dei gramolini, il classico dolce galliatese.
Eravamo stati l'8 marzo in piazza per regalare le mimose alle donne in occasione della loro festa, per fare loro gli auguri, perché sono ancora una categoria da tutelare, visti i gravi fatti di cronaca che sentiamo tutti i giorni, e che subiscono ancora forti discriminazioni nei diversi strati della società.
Adesso sfruttiamo l'occasione del parco giochi in Piazza Vittorio Veneto, previsto per San Giuseppe, per portare le nostre attenzioni ed omaggi ai bambini perché sono ancora oggi vittime nel mondo di gravi casi di violenza e di sfruttamento di ogni tipo e, dall'altro, molti di loro non hanno le condizioni per avere una vita serena e migliore.
I diritti dei bambini vanno maggiormente difesi. Loro sono le nuove generazioni e sono il futuro del nostro paese. Senza di loro non possiamo avere un mondo migliore.
Quindi chi volesse dare la disponibilità per aiutarci a distribuire palloncini e gramolini, è sempre ben accetto.
Vi aspettiamo
Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ecco la classica sinistra che strumentalizza i bambini con i palloncini del partito.
L'IDV non rappresenta per niente la novita' e lo dimostra il fatto che nel suo gruppo ci sono n sacco di transfughi dalle macerie di Rifondazione.
Il lupo cambia il pelo, ma non il vizio.
Luigi
Scusa Luigi ma hai capito i motivi dell'iniziativa?
Mi potresti dire per favore i nomi che a Galliate e a Roma provengono da Rifondazione. Così eviti una figuraccia ed io sono più informato.
Ricordati che Idv non ha persone condannate. Sempre meglio che avere Dell'Utri o Previti e tutti i condannati in via definitiva che si trovano nelle file del PDL.
Gaurda Report per sapere chi è Berlusconi.
MArco
Posta un commento