
Il segretario cittadino dell’Italia dei Valori, sezione di Galliate, Rebecchi Lorenzo, vuole esprimere la sua enorme soddisfazione per il successo della propria iniziativa in occasione della festa delle donne.
Domenica 8 marzo è stato allestito in Piazza Vittorio Veneto un gazebo del partito per fare gli auguri e per regalare le mimose alle nostre care galliatesi. Ci sono stati momenti di ressa e non sono bastati i fiori talmente tanta era la gente che ce li ha richiesti.
Molte donne ci hanno apprezzato. Hanno capito che questo è il nostro ringraziamento per il ruolo importante che esse svolgono nella società.
Si sono recati al gazebo anche molti mariti e giovani che volevano fare un presente, rispettivamente, alla propria compagna o alla propria madre.
Questo comportamento sottolinea come molti uomini comprendono ancora il significato storico e politico dell’8 marzo.
Noi dell’Italia dei Valori siamo molto felici anche della presenza della candidata sindaco della coalizione del centro sinistra, Susanna Garzulano, che ha voluto dare i propri saluti agli amici sostenitori di Antonio Di Pietro.
Questo è per noi un gesto chiaro di ringraziamento e di rispetto verso la nostra formazione politica che la vuole sostenere per la vittoria finale dell’elezioni comunali del 6 e 7 giugno prossimo.
Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino – Italia dei Valori
Sezione di Galliate
3470900421
Nessun commento:
Posta un commento