lunedì 2 marzo 2009

Dobbiamo andare davanati alle scuole, alle Università ed alla fabbriche


Cari amici,
Dobbiamo raccogliere un appello del nostro caro Presidente Antonio Di Pietro. Ne parlavo oggi con alcuni militanti a Novara.
Dobbiamo continuare la nostra attività di proselitismo sul terriotorio per promuovere il nostro simbolo e le nostre battaglie.
Abbiamo fatto tante cose tra le quali ci sono quelle di aprire un gruppo su facebook, un sito, un blog del partito, realizzare un programma di presenza territoriale con dei gazebo con finalità specifiche. Ma non basta. Dobbiamo andare laddove la gente non si sente più rappresentata dalla politica e non va a votare, che non pensa neanche che ci sia qualcuno che invece lavora per loro.
Dobbiamo andare davanti alle scuole, alle fabbriche ed alle Università.
Dobbiamo avere la forza di metterci in gioco di fronte a tutte le categorie che non si sentono più rappresentate da una classe politica disonesta ed incompetente.
Possiamo recuperare consenso in quei luoghi in cui una volta erano schierati ideologicamente ed in cui la politica entrava e raccoglieva proselitismi.
Noi abbiamo gli argomenti validi per convincere le persone di qualunque provenienza che stiamo dalla parte giusta. Oggi queste categorie non si vedono più di sinistra o di destra o non condividono i vertici di quei partiti.
Con queste iniziative politiche possiamo raccogliere il malcontento e i consigli utili di quelle categorie che non credono nei valori della politica e che non vogliono andare a votare perché sono sfiduciate.
Con i nostri programmi possiamo convincere loro che hanno ancora qualche chance di vittoria e di un futuro migliorare.
Abbiamo gli argomenti per mostrare loro che noi siamo ancora una speranza per la gente onesta e lavoratrice.
Non dobbiamo lasciarli soli.

Rebecchi Lorenzo
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421

Nessun commento: