giovedì 7 maggio 2009
L'Italia dei Valori in difesa dei consumatori su Rai e Sun
L’Italia dei Valori, sezione di Galliate, difende i consumatori nei confronti della Rai e della S.U.N.
Scriveremo alla Redazione regionale della Rai per chiedere di affrontare una questione riguardante molti utenti galliatesi. Molto spesso la sera vedono disturbati i programmi su Rai Uno. Ad altri questo succede anche per tutto il giorno. Ci hanno scritto lamentandosene. I motivi non si sanno e per questo chiederemo l’intervento dei tecnici dell’azienda per rimuovere l’anomalia. Secondo noi questo potrebbe costituire un danno economico perché si paga per avere un servizio che non riesce a sfruttare in pieno. Questo capita ormai da molto tempo per alcuni. Già i programmi non sono adeguati alle aspettative. Danno poca informazione e sono troppo di parte. Dovrebbero pagarla i partiti piuttosto che i contribuenti.
Inoltre riceviamo continuamente molte lamentele da parte degli abbonati della S.U.N. Gli studenti ed i lavoratori affrontano disagi molto forti. Ci siamo attivati già in passato per segnalare tali disguidi e lo faremo ancora.
Le critiche si concentrano sui ritardi, sul sovraffollamento dei mezzi, sul numero esiguo di linee offerte nelle ore di punta, sulla scarsa manutenzione dei mezzi e sulla bassa qualità del servizio in generale.
Scriveremo per l’ennesima volta alla dirigenza della Sun per avere un colloquio per promuovere le nostre proposte fatte in altre occasioni per migliorare il servizio.
Le nostre critiche sono rivolte principalmente ai proprietari dell’azienda ed ai loro dirigenti che non sono, a nostro parere, in grado di gestire al meglio la struttura; nulla da ridire sui dipendenti e sugli autisti che si trovano spesso in serie difficoltà verso gli utenti per problemi non originati per loro colpa. A loro va la nostra massima stima e solidarietà.
Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino
www.italiadeivalori-galliate.com
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento