sabato 1 settembre 2007

Kennet Foster ha vinto la sua battaglia più importante: la vita

"Non sappiamo se sia dipeso anche dal nostro impegno, ma ci piace pensarlo. Ci piace pensare che, quando si crede profondamente in qualcosa e la si persegue fino in fondo, i desideri si avverano!"
Lo dichiara, in una nota, Lorenzo Di Pietro, leader nazionale dei "Giovani dell'Italia dei Valori", nonché portavoce del Comitato Kenneth Foster (www.kennethfoster.eu ), costituitosi con il sostegno delle associazioni giovanili di tutti i partiti politici.
"Il comitato - aggiunge - nei giorni scorsi aveva rinnovato il proprio impegno con un sollecito al Presidente Giorgio Napolitano, affinché si facesse promotore di un appello alle alte istituzioni degli Stati Uniti, per scongiurare la condanna; successivamente, aveva proseguito la lotta contro il tempo sollecitando l’intervento delle organizzazioni giovanili del Partito Democratico e del Partito Repubblicano USA. Kenneth Foster - conclude la nota - condannato per un crimine che non ha commesso, ottenendo la grazia, ha vinto la sua battaglia".
Il caso Fostere Kenneth fu segnglato al Lorenzo Di Pietro dall'amico Rebecchi Lorenzo, portavoce GIV Novara. Su questa delicata questione, era intervenuto con decisione anche il Ministro Di Pietro.

Rebecchi Lorenzo
Portavoce Giovani Italia dei Valori
Novara

Nessun commento: