giovedì 17 settembre 2009
Report non deve chiudere! Firma la petizione
Cari amici,
Mi sto organizzando per andare a Vasto, ma prima vi devo tenere al corrente di quello che sta succedendo nel nostro Paese.
Molti di voi già lo sanno magari, ma non parto senza fare il mio dovere di cittadino libero che vuole giustizia, dopo aver saputo soltanto dalla Rete, perchè figuriamoci se i giornali ed i media di regime esaltano la notizia, che la Rai ha tolto la copertura legale al gruppo che con Gabanelli crea il programma "Report". E' un programma che è stato molto apprezzato perchè svolge vera informazione, senza guardare in faccia a nessuno. Non ha sostenuto nessun padre politico e per questo la giornalista Gabanelli è stata molte volte redarguita dai poteri alti.
Lo scopo di questa decisione mi sembra chiaro, visto che la trasmissione dà fastidio ed ha già dovuto affrontare varie cause per le sue inchieste, senza alcuna conseguenza di carattere civile e penale. Infatti non ha mai subito condanne.
E' chiara la tattica. Colpirne uno per educarne cento. Non è la prima, nè l'ultima volta.
C'è un sito (www.firmiamo.it/reportnondevechiuderefirmalapetizione) che propone una petizione contro questo provvedimento: credo che meriti di essere divulgata questa iniziativa perchè non possiamo lasciare solo chi fa informazione, chi fa il suo dovere e chi vuole essere libero nel nostro Paese.
Rebecchi Lorenzo
Segretario organizzativo provinciale
Italia dei Valori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento