sabato 20 settembre 2008
Grazie Renato e arrivederci!
Ciao ragazzi,
Ieri si è svolto l'incontro pubblico con l'onorevole Cambursano Renato dell'Italia dei Valori per parlare con i galliatesi, per farci il punto dell'attuale situazione politica e per discutere del referendum Alfano.
Renato ha illustrato il lavoro che il partito sta mandando avanti a Roma e le battaglie dure che si sta conducendo per tutelare i contribuenti e consumatori, per difendere i diritti e la Costituzione.
Cambursano è stato molto coinvolgente e passionale. Ha detto chiaramente cosa sta facendo il governo Berlusconi per soddisfare i suoi interessi e non quelli del paese.
Ha detto quali sono i motivi per i quali raccoglieremo le firme per abrogare il Lodo Alfano, che altro non sono che quelli che vorrebbero ripristinare il principio di uguaglianza.
Noi faremo chiaramente la nostra parte e non permetteremo che lo sfregio nei confronti della Costituzione passi senza batter ciglio.
Ha toccato tutti i temi caldi dell'estate che sono quelli dell'Alitalia, della riforma della scuola, delle intercettazioni, della salva premier ecc. ed è parso di capire che il centro destra non ne sta azzeccando nemmeno una.
L'onorevole si è dimostrato ben disposto verso il pubblico e ha risposto chiaramente a tutte le domande. Tutti i presenti hanno dimostrato molto interesse alle parole di Cambursano e nessuno se nè andato prima della fine dell'incontro.
Sono rimasto molto soddisfatto perchè la nostra sede era piena di gente e non bastavano i posti a sedere.
Ho contato che c'erano più di 30 persone presenti. Ringrazio pubblicamente i Grillomani della partecipazione, della collaborazione e del sostegno morale.
Anche Renato è stato molto felice nel vedere così tanto partecipazione in un paese che conta meno di 15.000 abitanti.
Ha promesso che tornerà per parlarci delle nuove "porcate" che il governo attuerà nei promossi giorni.Come non credergli di fronte a questa promessa.
Noi galliatesi naturalmente lo accoglieranno, come sempre, a braccia aperte.
Rebecchi Lorenzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento