sabato 13 settembre 2008

11 ottobre: Giornata della Legalità


Ciao ragazzi,
Vi scrivo per darvi qualche informazione in merito alla raccolta firme per abrogare la norma c.d. "Salva - Premier" che è arrivata dall'organizzazione nazionale. Sono a Vasto e posso darvi delle preziose informazioni in merito.
Molti di voi già lo sanno, ma a chi non lo sapesse comunico che il primo giorno utile per la raccolta firme sarà sabato 11 ottobre e sarà la “I^ Giornata della Legalità”, lanciata in tutta Italia con un grande evento di apertura. Dovremo prenotare il posto e chiedere la relativa autorizzazione di occupazione di suolo pubblico ove intendiamo fare la manifestazione e il punto raccolta firme (che durerà due giorni, sabato 11 e domenica 12 ottobre).
Ho già fatto formale richiesta di aprire la raccolta proprio a Galliate per mostrare la nostra presenza, per far intendere che ci siamo e per lanciare un messaggio alle forze politiche:"Ci siamo e ci rimarremo". A Galliate dobbiamo a tutti i costi fare la nostra lista.
Si vota l'anno prossimo e dobbiamo lavorare sul territorio per illustrare ai nostri cittadini le mostruosità dei progetti governativi e per cominciare a diffondere il nostri programmi nazionale e locale.
L'evento si ripeterà l’evento fino a Natale, possibilmente più giorni a settimana in modo da coprire tutto il territorio soprattutto i mercati e i luoghi ad alta frequentazione di pubblico. L’organizzazione nazionale procederà ad effettuare un'adeguata pubblicità con manifesti e con internet, per coloro che vogliono venire a firmare, dei luoghi che abbiamo scelto e comunicato per raccogliere le firme.
Di Pietro sarà presente ogni week end in tutti i capoluoghi di regione, girerà l'Italia per stare vicino ai nostri militanti impegnati in questa impresa.
Rimane ferma la mia proposta di costituire un comitato referendario a livello provinciale, distinto dal partito, per unire le forze ed i contributi di coloro che vogliono dare un proprio supporto per abrogare la legge "Salva Premier" e, che nello stesso tempo, non vogliono identificarsi con il partito di Di Pietro. Questa idea è anche sostenuta dall'esecutivo regionale e provinciale.
Stiamo già contattando tutte le associazioni territoriali per darci una mano per portare a buon fine il nostro obiettivo di raccogliere 500.000 firme.
Se non avete ancora capito, sta cominciando il nostro autunno caldo.

Rebecchi Lorenzo
347/0900421

Nessun commento: