sabato 30 gennaio 2010
Elezioni Regionali: Partito Democratico e Italia dei Valori
Il Pd e l'Italia dei Valori del Piemonte hanno concordato un'intesa per costruire un'alleanza che consegni alla Regione una grande novità sia in termini di programmi sia in termini di competenze.
L'alleanza che si va costruendo ha un segno chiarissimo e alternativa al centrodestra. L'allargamento dell'alleanza all'Udc e alle forze della sinistra permette di fare del Piemonte un importante laboratorio innanzitutto per riportare questa Regione tra i maggiori protagonisti di un vero cambiamento di cui l'Italia ha estremo bisogno.
In Piemonte esistono persone, risorse, associazioni e competenze per proporre un modello di sviluppo che abbia al centro il lavoro, l'impresa sana disponibile alla ricerca e all'innovazione che valorizzi la scuola pubblica e l'università, tutto con una visione coerente con le nuove sfide che impongono la difesa dell'ambiente e dei diritti universali delle persone.
Il modello di sanità regionale deve rimanere pubblico ma rinnovato rispetto alle logiche conservative del passato. Un'alleanza di questa natura ha tutte le carte in regola per poter guidare il Piemonte.
Per la Segreteria
Regionale Italia dei Valori
Andrea Buquicchio
Per la Segreteria
Regionale Partito Democratico
Gianfranco Morgando
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento