domenica 17 gennaio 2010
Cara preside, non adduca inutili scuse
La dott. Stellin ha trovato solo delle scuse per giustificare il suo comportamento. E continua addurre delle motivazioni infondate per non rispondere.
Innanzitutto al telefono mi disse che non aveva tempo di rispondere alla mia richiesta. Non aveva detto quello che leggete sull'Eco di Galliate, cioè che non risponde ai partiti ed ai consiglieri comunali.
Non è assolutamente vero che le risposte per iscritto sono le prassi che si adottano nei consigli comunali. Perchè in quella sede si usa soprattutto la risposta orale.
Inoltre se è vero che lei risponde solo alle utenze, perfetto allora ha commesso anche un altro errore ingenuo. Sono un genitore e ho quindi il diritto di avere dei chiarimenti.
Termino la mia lettera dicendo che lei si deve vergognare di dire pubblicamente che non risponde alle intimidazioni di un rappresentante politico. Ma quali intimidazioni le avrei fatto? Ma come si permette!
Quella frase non l'accetto e non l'accetterò mai.
Le consiglio di accettare il confronto con le autorità e con le istituzioni che le stanno attorno. Ciò può essere utile per svolgere al meglio il suo lavoro.
Le sue parole, mi spiace dirlo, mettono in serio dubbio la sua correttezza e la sua professionalità. Lei non è la padrona della scuola! Se lo ricordi bene!
Rebecchi Lorenzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento