domenica 10 gennaio 2010
Congresso nazionale Italia dei Valori 5,6 e 7 febbraio
Ciao ragazzi,
vi scrivo perchè vorrei candidarmi a delegato nazionale per il Congresso Nazionale dell'Italia dei Valori che si terrà il 5,6 e 7 febbraio a Roma. In questo modo portiamo almeno un galliatese a provare questa splendida esperienza, perchè bastano solo 10 adesioni per sostenere la candidatura. Inoltre vi comunico che a Galliate abbiamo raccolto 20 iscrizioni al partito ed è un buon risultato a mio modesto parere. Abbiamo conservato il numero degli iscritti dell'anno scorso.
Se qualcuno vuole andare al mio posto, sono ben contento di cedere il mio posto. Mi mancano ancora delle firme di iscritti galliatesi.
Quindi a chi non ha ancora sottoscritto il modulo per la candidatura, chiedo gentilmente di venire per favore alla riunione di martedì sera 12 gennaio alle 21,00 in sede per sottoscrivere il modulo per andare a Roma.
Altrimenti vi contatterò personalmente per avere cortesemente la vostra firma. Devo raccogliere la vostra sottoscrizione entro mercoledì sera. Fatemi sapere le vostre disponibilità per coordinarsi meglio, qualora non verrete alla riunione di martedì.
Come già sapete grazie alla lettera che vi è arrivata dalla segreteria regionale del partito, l'elezione dei delegati avverrà il 16 gennaio a Novara alle 15,00 presso la sede provinciale in Corso Novara n. 44/b. E' auspicata la vostra presenza.
Per qualsiasi informazione, chiamatemi pure al cellulare.
Vi ringrazio e buona domenica.
Lorenzo Rebecchi
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento