martedì 28 ottobre 2008
Referendum contro il Lodo Alfano: si procede alla grande
Cari amici,
Sabato scorso è continuata la raccolta firme su Galliate per il referendum abrogativo del Lodo Alfano.
Sono state raccolte altre 160 firme per un totale di 520 in tre giorni di lavoro. Il risultato è entusiasmante. La gente è contenta del nostro lavoro e dell'iniziativa. In tutta la provincia sono state raccolte circa 3800 firme e già sabato scorso si è raggiunto il limite di 500.000 firme, come ha annunciato Antonio Di Pietro. Il partito non si ferma perchè come ha ribadito, il nostro leader nazionale, questa è una battaglia di principio per cui continueremo a raccogliere le firme per depositare il maggior numero possibile di adesioni al fine di dare un segnale forte a coloro che invece vanno nella direzione di fermare la giustizia e di garantire l'impunità processuale alle alte cariche dello Stato per qualsiasi reato e per tutta la durata dell'incarico. Per questo saremo ancora in piazza per raccogliere le firme sabato 1 novembre in viale Dante Alighieri di fronte alla chiesa di San Antonio.
Dobbiamo dimostrare che parte del paese si ribella all'antipolitca del signor Berlusconi. Una parte del paese non accetta i compromessi morali del premier.
Noi siamo un'altra cosa e stiamo dalla parte che riteniamo giusta, quella della giustizia e dell'interesse dei cittadini.
Rebecchi Lorenzo
Segretario cittadino - Idv Galliate
3470900421
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento