domenica 26 ottobre 2008

Incontro sull'ambiente ed energia: i galliatesi hanno risposto benissimo


Cari amici,
venerdì scorso a Galliate c'è stato un incontro aperto al pubblico di straordinario interesse e devo dire che sono molto soddisfatto. C'erano più di 30 persone e come potete vedere dalle foto la gente ha reagito bene al nostro vento.
E' stata un'iniziativa molto importante e speravo che in un buon esito perchè ci stiamo giocando la faccia. Dobbiamo lavorare sul territorio e dobbiamo essere più presenti possibile. Con questi dibattiti la gente ci sente e ci nota. Deve capire che ci stiamo dando da fare per il loro bene. E' per questo che dobbiamo lottare e non per il cadreghino come fa qualcuno.
Devo fare i complimenti a Davide per la ricca relazione. Ha dimostrata un'altissima preparazione. Lo ringrazio per il suo impegno. Il pubblico ha dimostrato un certo interesse e peccato che il tempo non è bastato per trattare tutti gli argomenti. Ci tenevo a trattare questo tema perchè è molto attuale e credo che questo punto deve per forza entrare nel nostro programma a livello locale come tra le prime priorità.
Ringrazio tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione dell'evento. I prossimi incontri che vorremmo trattare sono quello delle politiche giovanili che si svolgerà il 15 novembre presso la nostra sede; poi vorremmo preparare un dibattito sulla casa e sulla sicurezza sul lavoro; anche questi sono argomenti molto delicati e di forte interesse in questo momento.
Chi volesse dare un proprio contributo può farlo benissimo e spero di avere la vostra collaborazione che so che non mancherà, come avete sempre dimostrato.
Siamo in una situazione di emergenza democratica, per cui non molliamo; in questi casi il fronte non si abbandona e vedrete che anche gli elettori non ci abbandoneranno.

Rebecchi Lorenzo
Segretario Cittadino - Idv Galliate
347090421

Nessun commento: