lunedì 6 ottobre 2008

Giornata della legalità: per l'11 ottobre è tutto pronto


Cari amici,
molte cose sono state fatte ed adesso si sta avvicinando la campagna di apertura per la raccolta firme per abrogare il Lodo Alfano.
Abbiamo adempiuto a tutti gli adempimenti previsti e non vedo l'ora di cominciare sperando che vada tutto bene.
Apriremo le danze sabato mattina 11 ottobre alle 8,00 in Piazza Vittorio Veneto e rimarremo lì fino alla 20,00 e lo stesso di ripeterà domenica 12 ottobre.
Saremo presenti poi venerdì mattina al mercato dalle 8,00 alle 13,00 per il giorno 17ottobre. Ripeteremo l'evento per altre date fino al metà dicembre.
Ringrazio sinceramente per l'impegno e la volontà di coloro che vogliono contribuire a difendere la Costituzione. I privilegi e l'impunità non devono trovare terreno fertile nel nostro sistema giuridico.
Dobbiamo impedire ogni forma celata di sfregio verso la Carta Costituzionale.
Mi fa molto piacere vedere la collaborazione di molti giovani e l'attivismo di coloro che nonostante la pensione ha ancora tanta voglia di fare. Mi dà ancora molta gioia vedere che questa battaglia sia una lotta trasversale dove altre formazione politiche vogliono dare il proprio apporto e nello stesso tempo fa molto piacere vedere il sostengo di associazioni apolitiche del territorio che credono in questa manifestazione che non ha colore ideologico, ma è solo un questione di principio che tutti devono condividere.
Non possono che ringraziare tutti miei collaboratori perchè senza di loro non ce l'avrei fatta.
Grazie veramente di cuore da parte mia e da parte del partito che ho l'onore di rappresentare.

Rebecchi Lorenzo

Nessun commento: