Oggi, 14/07/2007, si è appena concluso il congresso regionale del movimento giovanile svoltosi Torino.
E' stata una bellissima giornata. E' stato un momento di confronto, di analisi, di discussione per fondare una strategia ben mirata per crescere sul territorio e intraprendere iniziative e proposte per coinvolgere il più alto numero di persone sul tema delicato della legalità e della questione morale.
Il movimento giovanile ha dimostrato di essere un gruppo unito, compatto e volenteroso, anche se non sono mancati dei momenti difficili.
Il Giv Novara ha portato a casa un grosso risultato perchè è stato eletto l'attuale coordinatore provinciale Rebecchi Lorenzo alla carica di consigliere del direttivo regionale.
Ha ottenuto il secondo miglior risultato staccato dal torinese Riccardo De Caria di un solo voto. Terzo consigliere eletto in ordine di voti è stato Alessandro Ravina, mentre Vivarelli Valentina è stata eletta tesoriere regionale.
Rebecchi ha espresso un forte ringraziamento all'assemblea regionale per la fiducia conferitaglia. Ha esposto il suo programma per il 2007/2008 del GIV Novara e ha promesso che vuole dare il suo contributo a livello regionale per realizzare progetti utili per lo sviluppo del partito e del gruppo giovanile.
Infine vi segnaliamo che è stato confermato coordinatore regionale l'amico Massimiliano Altadonna che è stato eletto per acclamazione dai givvini presenti.
Rebecchi Lorenzo
GIV NOVARA
sabato 14 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento