Cari amici,
Domani sabato 6 novembre inizia la raccolta firme per l’iniziativa di legge popolare, c.d. “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima”, promossa da Lega Ambiente.
Ci sarà un gazebo anche a Galliate allestito in viale Beato Quagliotti di fronte alla chiesa di Sant'Antonio dalle 15,00 alle 18,30. In allegato trovate il volantino dell'associazione che pubblicizza la proposta.
Io sarò presente come autenticatore per aiutare gli amici di Lega Ambiente in questa battaglia, che credo sinceramente meriti la nostra attenzione.
Penso che i temi ambientali sono molto attuali e vanno presi in alta considerazione. Dobbiamo tutelare la natura, il nostro territorio e la nostra salute.
Inoltre coglierò l'occasione per raccogliere le firme per la petizione per protestare contro la chiusura ingiustificata dell piscina.Per questo, concludo, invitandovi quindi ad aderire all'idea di Lega Ambiente ed a firmare la nostra petizione, qualora non l'aveste ancora firmata.
Vi aspettiamo.
Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale Italia dei Valori
3470900421
Nessun commento:
Posta un commento