Cari amici,
Non condivido il fatto di aver retribuito Vittorio Sgarbi con 20.000 euro per una serie di incontri solo per pubblicizzare il suo libro e per promuovere i castelli e luoghi storici a Galliate, Oleggio, Borgomanero e Carpignano Sesia.
E' stato condannato per truffa aggravato ai danno dello Stato, ha qualificato "assassino" un grande uomo come Giancarlo Caselli, nonostante tutto per questo è stato "promosso" sottosegretario nel Governo Berlusconi nel 2001. E mi fermo qui per non dire altro e per non annoiarvi. Quello che è successo è assolutamente inaccettabile. Non dimentichiamoci che ha girato tutti i partiti dal PCI a Forza Italia, mentre soloper ora è parcheggiato nell'UDC-DC.
Sarà un buon critico d'arte, ma visto i trascorsi giudiziari e le sue magre figure, si poteva trovare un altro testimonial oppure si potevano risparmiare tutto quel denaro pubblico, dato che l'associazione che ha organizzato il tutto si finanzia con i fondi dei Comuni aderenti e con quelli dell'Unione Europea.
Vi invito a leggere l'articolo della Stampa sul tema.
Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale IDV
2 commenti:
povero rebecchi, pover'uomo!!!
col cavolo che sono anonimpo: mi chiamo rtomaso lorenzi., caro rebecchi. e beccati questo: sei un povero stupido e impara almeno lpitaliano.
Posta un commento