domenica 20 giugno 2010

Inaccettabili le 20.000 Sgarbi!



Cari amici,
Non condivido il fatto di aver retribuito Vittorio Sgarbi con 20.000 euro per una serie di incontri solo per pubblicizzare il suo libro e per promuovere i castelli e luoghi storici a Galliate, Oleggio, Borgomanero e Carpignano Sesia.
E' stato condannato per truffa aggravato ai danno dello Stato, ha qualificato "assassino" un grande uomo come Giancarlo Caselli, nonostante tutto per questo è stato "promosso" sottosegretario nel Governo Berlusconi nel 2001. E mi fermo qui per non dire altro e per non annoiarvi. Quello che è successo è assolutamente inaccettabile. Non dimentichiamoci che ha girato tutti i partiti dal PCI a Forza Italia, mentre soloper ora è parcheggiato nell'UDC-DC.

Sarà un buon critico d'arte, ma visto i trascorsi giudiziari e le sue magre figure, si poteva trovare un altro testimonial oppure si potevano risparmiare tutto quel denaro pubblico, dato che l'associazione che ha organizzato il tutto si finanzia con i fondi dei Comuni aderenti e con quelli dell'Unione Europea.

Vi invito a leggere l'articolo della Stampa sul tema.

Rebecchi Lorenzo
Consigliere comunale IDV

2 commenti:

Anonimo ha detto...

povero rebecchi, pover'uomo!!!

Anonimo ha detto...

col cavolo che sono anonimpo: mi chiamo rtomaso lorenzi., caro rebecchi. e beccati questo: sei un povero stupido e impara almeno lpitaliano.